Miroglio Fashion Factory Store
Miroglio Fashion Factory Store
2.5
소개
소요시간: 1-2 시간
수정을 제안하여 표시 사항 개선하기
이 리스팅 정보 개선하기
지역 설명
주소
직접 연락하기

2.5
풍선 5개 중 2.5리뷰 14건
훌륭함
3
매우 좋음
3
보통
0
형편 없음
1
최악
7

이 리뷰는 원래의 언어를 자동으로 번역하였습니다.
이 서비스에는 Google에서 제공하는 번역이 포함되어 있을 수 있습니다. Google은 정확성의 보증, 신뢰성 및 상품성, 특정 목적에의 적합성, 위조로부터의 자유에 대한 묵시적 보증을 포함하여 번역과 관련하여 어떠한 명시적 또는 묵시적 보증도 부인합니다.

Elena F
Castelfranco Emilia, 이탈리아포스팅 5건
풍선 5개 중 1.0
2024년 5월 • 개인
I purchased a pair of trousers online, but since they were large I had to return them and here's the best part: despite the fact that "quick and easy returns" is published on the site, proceeding with the return is anything but "easy". First of all, the return instructions are not at all clear as they refer to an imaginary destination of the SDA courier which instead refers you to the Poste Italiane website where you must register. Once on the Poste Italiane website it is not clear which data on the return label one should enter as the statement "incorrect data" always continues to appear, not to mention the telephone experience which should be totally ignored. To make a long story short, after trying 3 times, on the 4th I finally managed to get them to come and pick up my neck. Totally unforgettable experience!
2024년 6월 14일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

LAURA C
포스팅 1건
풍선 5개 중 5.0
2024년 5월 • 커플
It is always a pleasure to shop in this store. The staff is helpful and very kind. The quality of the garments is always excellent. Super recommended
2024년 6월 3일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

CIPPIPICCI
비엘라, 이탈리아포스팅 494건
풍선 5개 중 4.0
2024년 1월 • 커플
Very large shop which brings together the most famous brands in Miroglio (Luisa Viola, Fiorella Rubino, Motivi, Oltre, Elena Mirò etc.). It is essential to rely on the staff who are able to give excellent advice and find the sizes not on display in stock. Always top quality at reasonable prices. A special thanks to the sales assistant Mrs. Vilma: great professionalism, experience and kindness.
Easy to reach a few meters from Piazza M.Ferrero (formerly Savona) in Alba.
2024년 1월 15일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

Alessia A
포스팅 1건
풍선 5개 중 5.0
2023년 12월 • 친구
I needed assistance from the staff to get a suit for my wedding in another size. They looked everywhere for me and found it! Very helpful staff and thanks to them I got the dress I wanted to get married.
Alessia
2024년 1월 1일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

Monica C
Vimercate, 이탈리아포스팅 1건
풍선 5개 중 1.0
2023년 11월 • 개인
Better to physically go to the store if you want to make purchases. I don't recommend going online, they make you believe you're buying the second item on promo, at a discount, and then you only get one at full price. Not a serious company and not very attentive to the customer
2023년 12월 4일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

Gabriella F
포스팅 1건
풍선 5개 중 1.0
2023년 10월 • 개인
Yesterday afternoon I contacted Fiorella Rubino's customer service. After a fairly long wait, an operator from Albania answered me.
I just wanted to know the last date to be able to use the discounts accumulated with purchases on my card.
The response was really rude!!!
I was rudely invited to use the site and not to call them again for this stupid information.
I think I will never make purchases from this brand again
2023년 10월 6일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

Anabel M
포스팅 8건
풍선 5개 중 1.0
2023년 7월 • 개인
Realice un pedido on line, que me llego en plazo, luego lo devolvi tambien en plazo pero nunca me ha llegado confirmacion de la recepcion ni tampoco el reembolso. Despues de 15 dias y cuando ya les he enviado unos 12 correos, tengo el justificante de la empresa de transporte que fue entregado el mismo dia 4 de julio.... y no hay manera que respondan a los correos. Creo que tendre que hacer la reclamación legal para recuperar mis 161 euros. Asi que una pésisma experiencia y no lo recomendaria nunca.
2023년 7월 18일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

PIERA B
포스팅 1건
풍선 5개 중 1.0
2021년 11월 • 가족
Capi di pessima qualità, personale disonesto.
Ho preso un cappotto che si è rovinato dopo poche volte che l'ho indossato e hanno avuto il coraggio di dire che non è un difetto di fabbrica... bene allora la qualità è pessima e il personale disonesto! Che amarezza!
2021년 11월 6일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

rosanna l
아벨리노, 이탈리아포스팅 10건
풍선 5개 중 1.0
2021년 8월 • 개인
Ho effettuato un ordine un paio di mesi fa e non ho mai ricevuto il tracking del mio pacco... Dopo tre settimane e vari solleciti al customer service arriva ma decido di effettuare il reso merce. Il 31 agosto il corriere SDA passa a ritirare il pacco e da allora non ho ricevuto nessuna notizia e tantomeno il rimborso di 98 euro. Non rispondono alle mail ma solo su Instagram in maniera anonima e continuando a ripetere di aver pazienza. Vergognoso che la Miroglio non riesca a controllare i suoi brand. Spero solo che il rimborso, i cui tempi sono fra i 7/10 gg normalmente, venga effettuato al più presto altrimenti dovrò passare alle vie legali. Faccio acquisti on line quasi quotidianamente da due anni e con nessuna azienda mi era mai capitata una simile esperienza. Veramente indecente!
2021년 9월 21일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

MamminaMilano
Milano포스팅 11건
풍선 5개 중 2.0
2021년 6월
Sono anni che compro gli articoli on line ma quest'ultima esperienza mi ha fatto ricredere sulla serietà dell'Azienda. Ho fatto un acquisto e non è andato a buon fine per un MAL FUNZIONAMENTO DEL LORO SERVER; infatti nonostante l'ordine risultasse fallito i soldi mi sono stati addebiti anzi ho fatto io il versamento tramite la mia Banca. Dimostrato che ho effettuato il versamento e che non ho ricevuto l'articolo perchè appunto l'ordine risultava fallito, è da GIUGNO che chiedo il rimborso (sono € 62,00 non milioni!) e a fatica, MOLTA FATICA, ho ricevuto una mail con la quale mi si richiedevano i miei dati bancari (fine luglio) che prontamente ho dato. AD OGGI ancora niente rimborso, solo una breve mail con indicato che i miei dati bancari sono stati dati all'ufficio preposto. MA QUESTA E' SERIETA?
2021년 9월 10일 작성
이 리뷰는 트립어드바이저 LLC의 의견이 아닌 트립어드바이저 회원의 주관적인 의견입니다. 트립어드바이저에서는 리뷰를 확인합니다.

검색 결과 전체 14 중 1-10
귀하의 트립어드바이저 리스팅인가요?
이 시설의 오너이거나 운영자입니까? 리뷰에 대한 답변 등록, 프로필 업데이트 등의 서비스를 누리려면 리스팅을 신청하십시오.
내 리스팅 신청하기

Miroglio Fashion Factory Store - 알바 - Miroglio Fashion Factory Store의 리뷰 - 트립어드바이저

알바 호텔 전체알바 호텔 특가라스트 미닛 호텔 알바
알바의 모든 즐길거리
알바의 극장 & 콘서트
음식점항공권여행 스토리크루즈렌터카