Gemma del Mare
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Gemma del Mare

Via Leonardo da Vinci 156/158, 55045 마리아나 디 피에트라산타 이탈리아
여행자 사진 (42)
Il retro
식사 (14)
Bagno
객실 및 스위트 (12)
Travelers' Choice는 무엇인가요?
트립어드바이저는 여행자들로부터 꾸준히 좋은 리뷰를 받고 트립어드바이저 시설 중 상위 10%를 차지한 숙박 시설, 관광명소, 음식점에 대해 Travelers’ Choice 어워드를 수여합니다.

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소개

4.0
마리아나 디 피에트라산타의 57개 호텔 중 #20개
풍선 5개 중 3.8
장소
풍선 5개 중 4.5
청결도
풍선 5개 중 4.2
서비스
풍선 5개 중 4.2
가격
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마리아나 디 피에트라산타에서 지낼 곳을 찾으세요? 그렇다면 마리아나 디 피에트라산타의 최고를 가까이에서 즐길 수 있는 로맨틱 호텔인 Gemma del Mare(을)를 강추합니다.

Gemma del Mare(은)는 평면 TV, 냉장고, 에어컨(을)를 포함한 다양한 시설을 구비하고 있고, 무료 무선 인터넷 이용이 가능하기 때문에 인터넷도 마음껏 사용하실 수 있습니다.

호텔(은)는 여러분의 방문을 더 편하게 해 줄 룸서비스도 제공하고 있습니다. 그뿐만 아니라, 라운지 제공을 통해서 여러분의 시간이 훨씬 더 풍요로울 것입니다. 차로 오시는 손님들은 무료 주차도 가능하니 편하게 이용 바랍니다.

마리아나 디 피에트라산타 방문 시 인기명소를 가보고 싶다면 Gemma del Mare(은)는 Parrocchia di S. Antonio(1.1 km), Pontile di Marina di Pietrasanta(1.8 km)(으)로부터 지척에 위치해 있습니다.

허기가 질 때면 지역 주민을 포함한 모든 이들에게 인기 있는 이탈리아 요리인 Alex Ristorante Enoteca, Trattoria Da Carlino, Nikki Beach Versilia에서 반드시 먹어보시기 바랍니다.

그뿐만 아니라, 여러분이 여행하는 동안 Parco La Versiliana(와)과 같은 공원들(을)를 둘러보는 것도 잊지 마시기 바랍니다.

마리아나 디 피에트라산타(이)가 선사하는 모든 것을 즐길 수 있는 Gemma del Mare에서 좋은 시간을 보내시리라 장담합니다.

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수정을 제안하여 표시 사항 개선하기이 리스팅 정보 개선하기
편의 시설
무료 주차
무료 초고속 인터넷(Wi-Fi)
바/라운지
자전거 대여
베이비시팅
아동 활동(아동/가족 친화적)
반려동물 허용
셔틀버스 운행
Wi-Fi
음식점
아침식사 뷔페
셀프 서비스 세탁
객실 특징
에어컨
책상
전용 발코니
룸서비스
미니바
냉장고
평면 TV
욕실/샤워실
안전 시설
좌석 공간
전화
모닝콜 서비스/알람 시계
무료 세면도구
헤어드라이어
객실 유형
금연실
유용한 정보
호텔 등급
호텔 등급은 예상되는 특성, 편의 시설 및 서비스에 대한 일반적인 수준을 나타내기 위해 사용됩니다. 본 시설의 등급은 Giata에서 제공합니다.
5 중 3.0
호텔 스타일
바다 전망
중간급
사용 언어
프랑스어, 독일어, 이탈리아어

위치

Via Leonardo da Vinci 156/158, 55045 마리아나 디 피에트라산타 이탈리아
이름/주소 (현지 언어)
교통편
자동차를 탈 것을 추천함
숙박 시설의 등급을 0~100으로 나눕니다. 등급이 높을수록 여행자가 음식점 및 관광명소를 도보거리 내에서 더 쉽게 찾을 수 있습니다.
등급: 50/100
50
184리뷰7질문 및 답변0객실 팁
여행자 평가
  • 83
  • 71
  • 16
  • 9
  • 5
기간
여행자 유형
언어
선택한 필터
  • 필터
  • 한국어
이 리뷰는 원래의 언어에서 기계 번역되었습니다. 기계 번역을 보시겠습니까?
Robert D이 리뷰를 작성했습니다. 2015년 10월
프레스턴, 영국
풍선 5개 중 4.0
이 호텔은 작은 해변가에 위치한 조용한 거리에 몇 백미터 정도 떨어져 있는 마리나 디 petrasanta. 호텔은 깨끗하고 직원들은 친절하고 도움이 되었습니다. 제 아내와 저는 7일 밤을 묵었는데, 침대, 아침 식사와 저녁 식사. 서비스는 신속하고 효율적인 테이블. 불행하게도 우리는, 몇 가지의 다른 정당, 한 음식을 즐길 수. 아침 식사는 매우 기본적인, 이상한 과일과 크로아상 으로 숙박 롤빵 몇 개만 표시됩니다. 저녁 식사는 아주 실망스러웠습니다, 하지 않을 기준으로 하는 이탈리아어 장소가 다른... 예를 들어 가끔 스프도 있고, 한 번은 "계란 국 이 있습니다"라는. 맑은 액체와 계란 였는데 거의 뜬 최고의 맛이 약간 소금에 절인 뜨거운 물이 되지만. 기본 교육 과정은 일반적으로 작은 부분 하나 고기나 생선 야채. 일반적으로 같은 것을 작은 디저트는 일 또는 테이블에서 제공되는 가운데 크림 브룰리 crème 최고의 작은 접시를 제공한 경우를 제외하고 있는 푸딩 이 있다 조금 더 큰 살구 의 일부인 한국말 crème.
우리는 외식을 할 수 있는 점심 시간에 감사!

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번역: Asia Online Language Studio
숙박 날짜: 2015년 10월
풍선 5개 중 5.0청결도
풍선 5개 중 5.0서비스
풍선 5개 중 5.0침대의 퀄리티
여행 유형: 연인과 여행함
객실 팁: Some rooms have balconies overlooking the garden.
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GiusE21이 질문을 남겼습니다2017년 8월
18 포스팅7개의 유용한 리뷰 평가
Salve Marusca. Sono Giuse21. Le rispondo qui perché Tripadvisor non permette di rispondere in maniera diretta. Anzitutto Le faccio i complimenti per la Sua nuova sfida. Questa cosa, anche se non sono laureato in psicologia, lo avevo capito e per questo nella recensione ho voluto solo fatto notare alcune aspetti migliorabili senza calcare troppo la mano. Su alcuni di questi aspetti credo Lei abbia frainteso : bicicletta e navetta lo davo come un punto a Vs favore e logicamente, non potendo Voi dare bici a tutti gli ospiti, chi vuole se le va a noleggiare (per il rientro sotto il sole di mezzogiorno intendevo farlo a piedi e non bici...che abbiamo trovato anche piacevole). Per il rispetto delle bici, come qualsiasi cosa altrui, ha pienamente ragione, tanto è vero che ho ricomprato a mie spese una catena di sicurezza con chiave per bici a Bacci Renzo, che si era rotta (e non per cause mie). Per quanto riguarda la bottiglia d'acqua, mi spiace dirLe che non avendo annotato nessuno il numero sulla nostra, ho scattato foto con livello acqua. Il giorno dopo il livello era molto più alto e bottiglia sempre mancante di numero. Non abbiamo fatto presente la cosa perché in primis, come dice Lei, non crediamo che nessuno ci beva a canna o faccia altro, e poi per noi sono frivolezze, ma volevamo farlo notare nell'ambito di quella situazione generale della poca organizzazione della sala. Per le spezie nei cibi anche qui mi spiace, mi sono espresso male, ma ogni qualvolta abbiamo compilato (e lo abbiamo fatto sempre) il menu per il giorno, abbiamo chiesto la presenza di spezie piccanti e richiesto esplicitamente alla sig.ra E. di non usarLe nel piatto dei bimbi, ma ciò nonostante per 2 volte ciò non è accaduto. Lo abbiamo fatto notare la prima volta(si trattava di seppie) e per tutta risposta ci è stato detto : "ma sa, fa parte della conformazione propria della seppia l'essere piccante". Ora mi dica Lei,sinceramente, con una risposta del genere ci sarebbero state le basi per eventuali future dimostranze? Noi abbiamo ritenuto di no e soprassedere. Per il discorso pasta, mi riferivo ai cornetti della mattina, toccati con le mani dal ragazzo M. (puntualmente ripreso dalla sig.ra E.). Cosi come, sempre M. , dopo aver rifornito la macchina espressa elettrica, lasciava lì sul tavolo da portata sacchetti vuoti e filtri sporchi (sempre ripreso dalla sig.ra E.).É vero, non siamo in una sala chirurgica, ma saprà benissimo che, norme alla mano, queste cose non sono consentite. Per le pietanze 'riscaldate' mi sono permesso di usare questo termine, perché usato dalla sig.ra E. Le spiego la cosa : il giorno di arrivo Lei stessa ci disse che dalle 13 alle 14 potevamo accedere alla ristorazione senza problemi. Così, sempre il primo giorno, ci siamo presentati alle 13:45. Il giorno dopo, la sig.ra E., al momento della colazione, non curante degli altri ospiti vicini di tavola, ci dice testualmente :"per il pranzo vi chiedo di venire per le 13, 13:20 al massimo, altrimenti si fà tardi, mi tocca litigare con i cuochi, che vogliono andare via, ed a voi vi tocca un pranzo riscaldato, e poi alle 14:45 eravate ancora qui". Per educazione non abbiamo detto nulla al momento (per gli altri ospiti), ma in separata sede abbiamo fatto notare gli orari che ci son stati dati, e che se eravamo lì alle 14:45 e perché dalla cucina ci hanno fatto aspettare quasi 15/20 minuti per la frutta e/o il dolce. Ad ogni modo, i giorni seguenti, per rispetto del lavoro degli altri, alle 12:55 eravamo in sala. Per il discorso balconi non era un punto a sfavore ma far notare certe cose a chi legge in modo da potersi regolare. Per il terrazzo al terzo piano, abbiamo letto il cartello che era riservato ESCLUSIVAMENTE alle camere 302 e 303, quindi, per il rispetto di cui sopra, non abbiamo chiesto nulla a nessuno. Per l'aspetto pulizia, la sabbia, anche lavandosi, Lei saprà meglio di me, che può sempre capitare di portarsela dietro, ma sia sull'ambito 'sbattere le lenzuola' che sulla ricarica giornaliera di saponi (che poi abbiamo chiesto), sinceramente in tutte le altre strutture a 3stelle frequentate, erano cose che facevano in automatico. Per discorso stagisti, ecco qui sono stato frettoloso e son d'accordo con Lei. Le fà onore dare delle occasioni ai giovani e chi soggiorna a giugno o luglio, ha gli stessi diritti di chi soggiorna ad agosto, ma capirà che chi paga poi vuole sempre indietro un servizio professionale, o che si avvicina ad esso. Mi spiace riconfermare, ma questo servizio nel reparto ristorazione, a livello di organizzazione e presentazione del personale, non lo abbiamo trovato in tutto. Ultimo aspetto, e qui mi spiace se si è sentita offesa (non era assolutamente nelle mie intenzioni), sulla presenza del gestore o di un responsabile che ne fa le veci, non entrando nel merito di chi fà cosa,come e quando, in tutte le altre strutture da noi visitate, nei 3 momenti della giornata di ristorazione, abbiamo sempre visto ed avuto il gestore, o suo responsabile,fare più di un giro in sala, fermarsi con i clienti, e con la scusa di chiedere agli ospiti come và, avere gli occhi a 360° sull'operato del personale di sala, nonché di quello della cucina. Saremo stati sfortunati noi, ma in 3 giorni non abbiamo mai visto un Responsabile in sala, se non la sig.ra E., che poverina, aveva già il suo gran da fare per sopperire ad alcune delle mancanza di cui sopra. Stia tranquilla, non mi sono offeso, così come spero e credo non si ritenga Lei. Non volevo essere ipercritico (non credo di esserlo in generale, nè tanto meno di esserlo stato con Voi...Vi ho dato 3 su 5 alla fine) e come vede accetto risposte e consigli ed ammetto dove posso aver sbagliato. Non prenda quello che ho scritto come critiche, ma, come dicevo, come punti sui quali cercare di migliorare (punti notati non solo da noi), come un consiglio da chi viene da un settore simile al Suo, che ha notato e fatto notare, quando necessario, al Suo personale con molto pacatezza ed educazione. Sperando di averLe fatta cosa gradita nell' aver dedicato, dopo 11h di lavoro, un'ultima ora per Lei. Questo è quanto Le dovevo. Cordiali Saluti. Giuse21
GiusE21의 답변
18 포스팅7개의 유용한 리뷰 평가
oh mamma!!!!.....rileggendo con calma, ma quanti errori grammaticali ho commesso in questa domanda/risposta alla direzione per la mia recensione. Si vede che ero davvero cotto dopo le 11h di lavoro !!! 😁😁😁 Chiedo venia.
Maria A이 질문을 남겼습니다2015년 10월
플로렌스 , 이탈리아544 포스팅145개의 유용한 리뷰 평가
Troppe recensioni positive provengono da utenti con uno o pochissimi contributi, come si può credere che non siano sollecitate?
Lara Buratti의 답변
마리아나 디 피에트라산타, 이탈리아1개의 유용한 리뷰 평가
Gentilissima Signora Maria, come suggerito da Trip Advisor, è ns. abitudine richiedere ai clienti di lasciare una recensione. Di solito inviamo una mail di ringraziamento fornendo il link Trip Advisor, quindi puo' succedere che chi scrive non si sia registrarto prima del ns. invito. Ringraziamo tutti i clienti del tempo che hanno voluto dedicare alla ns. struttura e speriamo di poterLa accogliere presto tra i ns. ospiti.
Lara Buratti의 답변
마리아나 디 피에트라산타, 이탈리아1개의 유용한 리뷰 평가
Gentilissimo cliente, dal 1 ottobre a febbraio l'apertura dell'hotel è soggetta alle richieste. A febbraio l'albergo sarà sicuramente aperto in occasione del carnevale di Viareggio. Se vuole inviarci una richiesta, sia per singoli che per gruppi, con le date da lei desiderate, sarà ns. premura inviarLe disponibilità e prezzi. La ringrazio e rimango a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti. Gemma del Mare
Nucci이 질문을 남겼습니다2015년 8월
로디, 이탈리아27 포스팅31개의 유용한 리뷰 평가
Salve volevo sapere se accettate animali di piccola taglia abituati a stare in casa. Grazie
Lara Buratti의 답변
마리아나 디 피에트라산타, 이탈리아1개의 유용한 리뷰 평가
Si accettiamo volentieri animali di piccola taglia; se ci avvisate della loro presenza, cercheremo di assegnarVi una camera con balcone.
Nucci이 질문을 남겼습니다2015년 8월
로디, 이탈리아27 포스팅31개의 유용한 리뷰 평가
buongiorno, volevo sapere se accettate animali di piccola taglia abituati a stare in casa. Grazie
Lara Buratti의 답변
마리아나 디 피에트라산타, 이탈리아1개의 유용한 리뷰 평가
Buongiorno, per il suo cagnolino non ci sono problemi, collaboriamo anche con una spiaggia che accetta animali. Fiduciosa di risentirla le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Lara
회원님에게 딱 맞는 시설이 아닌가요?
마리아나 디 피에트라산타 지역에는 선택할 장소가 더 있습니다.
가격대
₩123,611 - ₩223,611 (스탠다드룸 평균 요금 기준)
위치
이탈리아투스카니Province of Lucca마리아나 디 피에트라산타
객실 수
26
가격은 트립어드바이저 파트너가 안내하는 것으로 파트너가 파악하고 있는 모든 세금과 수수료를 포함한 1박 객실 요금을 반영합니다. 자세한 정보는 파트너사에 문의하세요.
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Gemma del Mare (마리아나 디 피에트라산타) - 호텔 리뷰 & 가격 비교

Gemma del Mare에 대해 자주 묻는 질문
Gemma del Mare에서 가까운 인기 관광명소에는 어떤 것이 있습니까?
주요 인근 관광명소는 Bagno Grazia(1.0 km), Bagno Costa Azzurra(1.1 km) 및 Bagno Internazionale(1.0 km)입니다.
Gemma del Mare의 편의 시설에는 어떤 것이 있습니까?
제공되는 더 인기 있는 주요 편의 시설은 무료 무선 인터넷, 음식점 및 라운지입니다.
Gemma del Mare에서 사용할 수 있는 객실 비품에는 어떤 것이 있습니까?
주요 인기 객실 편의 시설은 미니바, 에어컨 및 평면 TV입니다.
Gemma del Mare에서 이용할 수 있는 음식 및 음료 옵션에는 무엇이 있습니까?
고객이 숙박하는 동안 음식점 및 라운지을(를) 이용할 수 있습니다.
Gemma del Mare에서 주차장을 이용할 수 있습니까?
예, 고객이 무료 주차을(를) 이용할 수 있습니다.
Gemma del Mare와(과) 가까운 음식점에는 어떤 것이 있습니까?
위치가 편리한 주요 음식점에는 La Porchetteria, Focaccineria A Me Mi 및 I Pierotti입니다.
Gemma del Mare은(는) 시티 센터와 가까이에 있습니까?
예,마리아나 디 피에트라산타 중심부에서 0.5 km 떨어져 있습니다.
Gemma del Mare에서 반려동물이 허용됩니까?
예, 반려동물은 일반적으로 허용되지만, 미리 전화하여 확인하는 것이 가장 좋습니다.
Gemma del Mare에서 직원이 사용하는 언어는 무엇입니까?
직원이 프랑스어, 독일어 및 이탈리아어 등을 포함하여 여러 언어를 사용합니다.
Gemma del Mare 근처에 유적지가 있습니까?
많은 여행자가 Rocca di Sala(3.9 km), Arco di Trionfo(7.5 km) 및 Casa natale di Ippolito Ragghianti(7.6 km) 방문을 즐깁니다.
Gemma del Mare이(가) 가까이에 있습니까?
예, 휠체어 접근 가능을(를) 제공합니다. 구체적인 문의 사항은 미리 전화하여 확인하는 것이 좋습니다.
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